SINOSSI
Quando Selvaggia arriva a Firenze ha vent’anni e un passato scomodo. È scappata portando con sé solo un bagaglio di dilemmi e irrequietezza, per vivere appieno quelli che è convinta saranno gli ultimi anni della sua vita.
Jules è francese, ama suonare la chitarra di notte a cavalcioni sul terrazzo e ogni giorno cambia itinerario, alla ricerca dell’inaspettato. Che puntualmente arriva, per entrambi, la sera del 24 ottobre 2009, in una serata tra amici, musica e blackout.
Selvaggia e Jules non sanno cosa li aspetta, ma il destino ha già deciso per loro. E quando la vita li metterà di fronte alla prova più dura, proprio nel momento che per tutti gli altri è il più sbagliato, Selvaggia e Jules decideranno di seguire il proprio istinto e partire per realizzare quello che devono a se stessi, un’avventura schietta e tenera come la verità, nata da una promessa scambiata all’alba: qualsiasi cosa accadrà, non smetteranno mai di credere alla magia di quella sera.
AUTORE
Micaela Miljian Savoldelli, classe 1988, italiana di nascita, parigina d'adozione, cittadina del mondo per vocazione.
Per tre anni ha fatto il giro del mondo con il suo compagno di vita e due figli, diventati quattro lungo il percorso. Autrice, direttrice creativa e imprenditrice, è la penna del profilo social @likemiljian.
Di recente ha lanciato la sua linea di abbigliamento etico e sostenibile ispirata alle donne e al viaggio: IKA JANE.
Ora vive a Bali. Se due che come noi è il suo primo romanzo.
RECENSIONI
Scopri cosa dicono i nostri lettori!
23/06/22
Una storia unica, meravigliosa. Speciale. Un libro da leggere assolutamente per innamorarsi, sognare, viaggiare, ridere ed emozionarsi. Tratto da una storia vera, scritta a cuore e mente aperti. Sincera. La storia di due anime così piene di luce che arriverà anche a voi e non potrà che lasciarvi grati.
18/11/22
Un viaggio di vita raccontato in sole 300 pagine. Questo libro è potente, trasmette un'energia profonda, luminosa, dirompente! Regala frammenti di vita, spaccati di un vissuto che arrivano dritti al cuore. Ho amato questo libro dalla prima all'ultima pagina perché l'ho sentito vero!